Roberto Mella

CONTATTAMI
ROBERTO MELLA

CHI SONO

Per dirti chi sono devo prima farti capire chi ero; ero un ragazzo di oltre 95kg di grasso per 1,65mt, ero obeso e mi rifugiavo nel cibo in cerca di conforto. Tutto cambiò quando un giorno, tanto era lo schifo nel vedermi allo specchio, mi dissi:"Ora basta Roberto!Da domani si cambia musica." Nel 2012 cominciai ad appassionarmi all'allenamento, spaziando dal funzionale al weightlifting. Nel frattempo ho studiato e applicato tutto ciò che ho appreso migliorandomi ogni giorno.

PERCHÉ SCEGLIERE ME

Se scegli me è perché cerchi qualcuno che ha dovuto faticare tanto per raggiungere dei risultati, qualcuno che ha dovuto impegnarsi a fondo e che conosce le numerose difficoltà del percorso per raggiugere i propri obiettivi, qualcuno che ha provato sulla sua pelle tutti gli esercizi che ti propone e che sa insegnarli al meglio. Se scegli me è perché cerchi un Trainer che ti segue, che tiene alla tua salute e ti allena con logica.

FORMAZIONE E COMPETENZE

Personal Trainer Invictus 3°lv Trainer in allenamento Funzionale 3°Lv FTS Trainer in Kettlebell training 3°lv FTS Specializzazione in allenamento al femminile FTS Master in periodizzazione della forza per la preparazione atletica ATS Svariati master e corsi sul powerlifting, powerbuilding e sulla pesistica olimpica.. Ma tutti questi corsi e titoli sono inutili, se alla base non c'è la passione per questo mondo e la fame di conoscenza..

PASSIONI E HOBBY

Oltre all'ovvia passione per il fitness e per l'alimentazione, sono appassionato di crescita personale e produttività; Ritengo che lavorare su se stessi sia fondamentale per vivere una vita piena e serena.. Sono appassionato dell'oriente e in particolare del Giappone, dove ho fatto il viaggio più bello della mia vita, che mi ha fatto crescere molto.. Inoltre adoro il buon cibo, degustare vino e assaggiare le pietanze tipiche nei vari luoghi che visito.

I miei Targets

Prenota lezione con me