Mattia Salvador

CONTATTAMI
MATTIA SALVADOR

CHI SONO

Ciao a tutti, mi presento! Sono Mattia, personal trainer e preparatore fisico della performance sportiva. Sono un ragazzo che ha fatto della sua passione il proprio lavoro, con studio e dedizione negli ultimi 10 anni. Solare e disponibile, collaboro con squadre di calcio professionistiche, seguendo da vicino anche realtà differenti dal calcio. In palestra mi concentro sulla qualità del movimento e sulle esigenze di chi necessita di particolari attenzioni, o è alla ricerca di nuovi stimoli.

PERCHÉ SCEGLIERE ME

Attento e meticoloso ad ogni dettaglio, faccio della professionalità e delle competenze il mio punto di forza. Non lascio mai nulla al caso o all'improvvisazione, studio ogni singola proposta con dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dell'atleta. Energico e divertente, il mio obbiettivo principale è stimolare ognuno di voi a dare il meglio PER voi stessi!

FORMAZIONE E COMPETENZE

Laureato in Scienze Motorie (L-22) presso l'Università degli studi di Milano e tecnico UEFA C abilitato. Ho conseguito i primi due livelli del master di specializzazione di ELAV con certificazione europea (Basic & Expert certification). Master universitario di I° livello nella preparazione fisica nel calcio e preparatore fisico di settore giovanile abilitato FIGC.

PASSIONI E HOBBY

Gli sport di squadra in generale, in particolar modo calcio, e guardando oltreoceano, basket NBA e football maericano. Oltre allo sport però adoro leggere, su tutti Stephen King e Tolkien, ma non disdegno neppure le letture accademiche e scientifiche. Mi piace approfondire le ultime novità in termine di sport, fisiologia e performance leggendo le pubblicazioni scientifiche. Oltre allo studio e alla lettura, mi dedico spesso al giardinaggio e ai giochi da tavolo.

I miei Targets

Prenota lezione con me