STEFANO MARIANI

CONTATTAMI
STEFANO MARIANI

CHI SONO

Mi chiamo Stefano, ho 30 anni e sono di Bergamo. Da sempre vivo in prima persona il mondo dello sport e passo dopo passo ho scelto di trasformare questa mia grande passione nella mia professione. La gratificazione più grande di questo lavoro per me è di poter aiutare le persone a raggiungere la miglior versione di loro stesse.

PERCHÉ SCEGLIERE ME

Oltre alla preparazione tecnica, chiaramente fondamentale, ritengo che un professionista debba valorizzare il lato umano di ogni suo cliente. Questi due punti saranno parte fondamentale del percorso che io ti offrirò; sto parlando di strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi e supporto per amplificare in te la consapevolezza del tuo punto di partenza, delle tue potenzialità e del tuo benessere psicofisico che insieme raggiungeremo. Se hai voglia di metterti in gioco mi troverai qui.

FORMAZIONE E COMPETENZE

Sono un personal trainer certificato ISSA, specializzato in ricomposizione corporea. Sempre in aggiornamento con seminari e corsi che svariano dalla nutrizione all'allenamento della forza, passando attraverso tutte le sfumature della ricomposizione corporea.

PASSIONI E HOBBY

Credo che ognuno di noi debba dedicare quanto più tempo possibile per le proprie passioni, perché è la nostra "linfa vitale". Io stesso, oltre chiaramente al fitness ho diverse passioni. Gioco in una squadra di futsal (calcio a 5) composta da amici ed ho praticato sport da combattimento, arti marziali ed autodifesa. Oltre all'ambiente sportivo adoro rilassarmi sulla spiaggia in riva al mare e camminando nella natura liberando la mente. In tutto questo sono anche fan dei videogiochi.

PERCHÉ HAI SCELTO WSF

Ho scelto WSF perché ritengo sia un'ottima opportunità per poter portare il fitness a casa di ogni persona oltre ad essere un altrettanto ottima opportunità lavorativa.

I miei Targets

Prenota lezione con me